Quantcast

Bianca Atzei dopo Max Biaggi vuole riprendere in mano la sua vita

Bianca Atzei dopo Max Biaggi vuole riprendere in mano la sua vita. La fine della storia d’amore di Bianca con Max ha fatto molto scalpore… Tirata in ballo più volte, l’ex Miss Italia Eleonora Pedron ha ribadito più volte che lei non c’entra proprio nulla nella rottura tra Max e Bianca.

Ora la famosa e amatissima cantante parteciperà come concorrente all’Isola dei famosi 2018. “Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure – ha scritto Bianca su Instagram -, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona – ha sottolineato -, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”.

Bianca Atzei si sta allenando tanto e sta mangiando “come una pattumiera” proprio per prepararsi all’Isola dei famosi. “Cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno – ha proseguito -, ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore”.

I fan sono con lei!