Quantcast

Brad Pitt fotografato con un’altra, Angelina Jolie furiosa

Dopo la rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, c’è un’altra coppia di Hollywood che sembra essere un pò in crisi. Angelina Jolie e Brad Pitt sono sempre andati d’amore e d’accordo, ma in questi giorni il bel Brad è stato più volte paparazzato insieme ad una misteriosa brunetta sul set del suo ultimo film che sta girando a Malta.

Nulla di preoccupante, ma Angelina Jolie sembra essere davvero gelosissima e alcune immagini diffuse dalle principali riviste scandalistiche, in cui questa brunetta sfiora il braccio di Brad, non hanno fatto altro che alimentare l’ira dell’attrice. In questi anni non ci sono mai stati problemi tra Angelina Jolie e Brad Pitt, inoltre fanno un lavoro dove la gelosia deve essere per forza messa da parte se non si vuole impazzire, ma questa volta la bella Angelina non è riuscita a stare calma.

Molto probabilmente qualcosa sarà successo in questo ultimo periodo che ha in qualche modo fatto dubitare l’attrice sulla sincerità di Brad Pitt. Ce la farà Angelina Jolie a superare questo periodo di gelosia?