Quantcast

Bubi commenta Francesco e Teresanna “Che tristezza vederli messi così!”

Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne in cui Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno rischiato di lasciarsi a causa della segnalazione di una corteggiatriche che ha raccontato di aver passato una serata in albergo con il bel tronista, Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi ha commentato su Facebook quanto accaduto giudicando negativamente la coppia formata da Teresanna e Francesco.

“Mamma mia che tristezza vedere tere e franci messi così!!” ha scritto sulla sua pagina di Facebook, Barbara Barbieri “io sarò anche stata passionale e fragile e colirita  durante il corteggiamento… ma io un rapporto così combattuto e con fragilissimi problemi di comunicazione … in tv… non lo porterei nemmeno per tutto l oro del modo!!”

“Così non arriveranno lontani.” ha predetto Bubi, giudicando inadatto esporre i sentimenti e i problemi della coppia in tv “Ma certo fanno odiens!! Come mi dispiace… davvero!!! mah!!! ok reality.. ma poi… una storia ha bisogno poi di privato e di intimità!! che tristezza!!!”.

Poi Bubi ha puntato il dito contro Cristian Galella ” un desaparcidos” l’ha definito Barbara Barbieri poichè ha smesso di comunicare con lei via Facebook. “ahahahah no… assurdo” ha scritto Bubi.

Poi ha concluso “Io dico che non mi appartiene sto circuito, siamo agli antipodi e anche se mi dispiace scoprire l ambiguità, l ipocrisia e l egosimo di quell sistema… ” ha scritto “e di non sentire più le persone della redazione alle quali mi ero affezionata… io sono felice di esserne fuori.” ha detto Bubi

“Io devo vivere di verità… di affetti veri… di coerenze… e aborro chi emargina l’agnello pensante e che ha una personalità coerente e matura… come me!!! mi auguro che leo e dile ne siano fuori anche loro”. Dopo i commenti negativi di molti però l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco ha cancellato tutto ciò che aveva scritto

di Valentina Vanzini