Quantcast

Cara Delevingne nudista “Mostrate i capezzoli!”

cara-delevingne

La modella Cara Delevingne non finisce di stupire e questa volta si lascia andare a dichiarazioni hot raccontando di amare il nudismo e di stare spesso nuda in giro per casa “Da bambina mi piaceva rimanere nuda. I miei genitori mi costringevano a vestirmi perché, altrimenti, mi sarei tolta tutti i vestiti e avrei corso nuda per tutto il supermercato. La nudità era una liberazione per me. Libertà” ha raccontato la modella.

Cara Delevingne “Mi piace stare nuda”

“Tutta la mia famiglia è piuttosto nudista. Spesso ci capitava di andare alle spiagge naturiste” ha raccontato Cara “Mi sono sempre chiesto perché gli uomini sulle spiagge nudiste hanno peni così piccoli” ha poi aggiunto senza peli sulla lingua.

D’altronde anche qualche tempo fa la bellissima Cara aveva lanciato una campagna per mostrare i capezzoli su Instagram “Liberate i capezzoli!Tutte dovremmo farci un selfie mostrando i capezzoli. Instagram le ora le banna perché vuole uniformare il pensiero di tutti ma i capezzoli sono solo una parte del corpo come le labrra, il naso, gli occhi” aveva detto “Dovremmo tutte poter mostrare i nostri capezzoli quando ci pare e piace. I capezzoli sono bellissimi, non nascondiamoli!”

Cara Delevingne fra cinema e moda

Nel frattempo Cara si divide fra il dorato mondo della moda e il cinema “Ho sempre voluto fare l’attrice, sin da quando avevo 4 anni. Preferisco la recitazione alla moda. Ho cominciato facendo la modella ed è un campo a cui non potrò mai voltare le spalle. Lo ringrazio per tutto ciò che ho fatto, senza la moda non sarei qui. Ma non è quello che amo: amo recitare. È come prendersi una vacanza da sé stessi”.