Quantcast

Caterina Balivo e Guido Brera si sono detti si

Caterina Balivo

Le voci su tutto ciò giravano da diversi mesi a questa parte, se dobbiamo essere sinceri qualche cosa la si sa sapeva già da qualche anno: la nota conduttrice Caterina Balivo con il suo boy Guido Brera si sono ufficialmente sposati.

Caterina Balivo si è ufficialmente sposata con Guido Brera

Lei arrivata all’ età di 34 anni e lui 45 esperto di finanza, hanno deciso di mettersi entrambi la fede al dito nella giornata di sabato. Il luogo scelto per il matrimonio è stata la bellissima città di Capri. A rilasciare una foto in primo piano dei due che sono diventati marito e moglie, è stato Giancarlo Leone, dirigente della Rai.

Su Instagram le foto rilasciate da Caterina Balivo del suo matrimonio sono davvero tante

Gli invitati alla festa sono stati pochi, solo i parenti più importanti e qualche amico di vecchia taglia. La presentatrice di una famosa trasmissione come quella di Detto Fatto che va in onda su Raidue ha voluto rilasciare successivamente ai diversi fan che la seguono sui social network una foto in cui si vede lei stesso con il vestito da sposa: prima foto da me come moglie, scrive vicino allo scatto su una barca dove con lei c’ è il piccolo figlio di 2 anni. I messaggi arrivati sul social sono stanti tanti, un giorno che Caterina Balivo difficilmente dimenticherà.