Quantcast

Cecilia Rodriguez e il calendario hot che la portò al successo

cecilia-rodriguez-nuda-calendario-2013-for-men-003

Cecilia Rodriguez, dopo il successo del suo calendario 2013 con ForMen Magazine, ha dovuto lasciare lo scettro ad un’altra bellissima, ossia Raffaella Fico, accusata però di volgarità. All’epoca Belen Rodriguez non aveva molto gradito l’atteggiamento della sorellina minore che aveva scelto di posare per un calendario sexy “Cecilia Rodriguez nel calendario sexy
„ “
Pochi giorni fa mia sorella Cecilia mi ha detto ‘Amore, mi hanno scelto per un calendario‘” aveva rivelato la Rodriguez a Chi “Io, d’istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto ‘Scusami, hai vent’anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io.”

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/cecilia-rodriguez-calendario-belen-intervista.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Oggi, dopo il grande successo del suo calendario hot Cecilia è felice di averlo fatto e per niente pentita, in questo deve ringraziare anche Belen Rodriguez “Grazie a lei io sono entrata in questo mondo però lavoro anche perché piaccio, altrimenti non avrei mai lavorato. Essere sua sorella, comunque, mi ha aperto un sacco di portoni. In ogni caso non è che lei chiama e dice: “Ragazzi, dovete mettere mia sorella qua”, non sono una raccomandata, come dite voi!”.

E’ stata la sorella infatti ad aiutarla ad entrare nel mondo dello spettacolo “Quando sono venuta in Italia avevo diciotto anni e Belen mi ha preso come se fosse la mia seconda mamma” ha raccontato “All’inizio, quando non lavoravo, mi diceva: “Lì ci sono i soldi, prendi quello di cui hai bisogno”, adesso non lo fa più perché lavoro. Comunque non sono mai andata io a chiederle dei soldi, non è che mi abbia mai mantenuta davvero”