Ghost Stories: Netflix mette in cantiere la serie antologica horror

Netflix avrà una serie antologica horror di quattro cortometraggi per altrettanti registi indiani di prim’ordine. Nasce Ghost Stories!

Netflix – foto nowosci.co.uk

La piattaforma streaming ha messo in cantiere la serie horror antologica Ghost Stories con la collaborazione di quattro registi indiani: Anurag Kashyap, Zoya Akhtar, Karan Johar e Dibakar Banerjee.

Ghost Stories rappresenta la seconda occasione di collaborazione tra i quattro registi indiani, dopo il progetto Lust Stories dell’anno scorso.

Il progetto comprenderà ben quattro cortometraggi horror molto probabilmente collegati a livello tematico. Purtroppo ad oggi non ci conosce né la loro trama né la possibile data di uscita.

Ghost Stories ha in comune con Lust Stories anche la firma di produzione RSVP Films, un marchio fondato da Ronnie Screwvala e Ashi Dua. Di fatto è la terza collaborazione tra Netflix e RSVP Films.

A raccontare l’entusiasmo per il nuovo progetto è stato un tweet di Karan Johar:  “La squadra è tornata insieme e pronta a farti urlare per la tua vita!”.

Myriam