Quantcast

Clarissa e Federico di Uomini e Donne: “Non è tutto uno scherzo, il nostro è amore vero”.

Un mese dall’inizio della loro storia e il primo Natale insieme. Il futuro di Clarissa e Federico, una delle coppie più amate dell’edizione 2016 di Uomini e donne, non poteva essere più promettente.

clarissa-marchese-e-federico-gregucci
Clarissa e Federico di Uomini e donne- fonte gossip.fanpage.it

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono più innamorati che mai e la loro storia d’amore va a gonfie vele. I messaggi e le foto sui social si succedono come una dolce sinfonia d’amore. L’ex Miss Italia e il bel calciatore dividerebbero già il loro nido, giocando e facendosi scherzi a vicenda.

L’ex tronista protagonista del trono classico 2016 e il suo ex corteggiatore non potrebbero essere più felici della scelta fatta. La neo coppia dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi è una delle più seguite dai fans.

I due hanno condiviso la loro gioia, postando su Instagram un filmato che sembra voler raccontare l’inizio della loro storia. E come nelle migliori favole, la loro ha inizio con queste parole: “Non è tutto uno scherzo, il nostro è amore vero. Tutto cominciò con uno sguardo, il suo” (quello di Clarissa ndr).

Se vivranno felici e contenti sarà il tempo a dirlo, ma intanto i fans potranno vederli ancora a Uomini e donne. Clarissa e Federico hanno cominciato le registrazioni e saranno i protagonisti di una puntata speciale dedicata interamente a loro due che andrà in onda a gennaio.