Quantcast

Claudia Borroni ha aperto un ristorante!

Vi ricordate di Claudia Borroni.. e come dimenticarsi della bella ex fidanzata di Samuele Nardi. I due fidanzati, conosciuti grazie a Uomini e Donne, si sono detti addio per sempre, già da qualche mese,ma la vita continua e Claudia sembra aver ritrovato la serenità persa, gettandosi a capofitto nel lavoro.

 Claudia Borroni infatti ha aperto in questi un ristorante, proprio nel centro di Milano.Il nuovo ristorante della ex fidanzata di Samuele Nardi, si chiama BB QUEEN e si trova precisamente  in via Fogazzaro 9. In tempi di crisi come questi però, Claudia Borroni ha deciso di aprire il ristorante insieme agli amici  Marco Predolin e Paolo Vaghi.

Insomma comincia una vita nuova, dal punto di vista lavorativo per Claudia Borroni  che sembra aver dimenticato il suo ex fidanzato e la delusione amorosa. Ricordiamo infatti che è stato Samuele a lasciare Claudia, in vista di un futuro matrimonio e trasferimento di città.

Certo l’amore non basta per costruire un futuro insieme, serve dell’altro, evidentemente non è andata tra i due. La vita continua però e Claudia sembra aver fatto tesoro dell’esperienza vissuta. Ora però si gode il suo momento professionale, in vista anche dell’estate…c’è sempre tempo per l’amore.

Chi invece sembra pensare ancora all’ex fidanzato è Diletta Pagliano, che ha recentemente dichiarato di pensare ancora a Leonardo Greco.Beh si sapeva che prima o poi i due sarebbero tornati insieme, anche però si capisce che i due si vogliono davvero molto bene. C’è da dire quindi che è solo questione di tempo, ma presto Diletta e Leonardo torneranno insieme, almeno secondo una nostra opinione personale. E secondo voi..torneranno insieme Diletta e Leonardo?E quasi quasi speriamo anche in un ritorno di fiamma tra Gionatan e Laura Addis. Voi che ne pensate?