Quantcast

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sposi

Sono già iniziati i preparativi per il matrimonio dell’ex tronista Giovanni Conversano con la modella Giada Pezzaioli.I due sono da poco tornati da un viaggio a Zanzibar dove hanno fatto le prove da coppia sposata “Io non sono stato attaccato al telefono come accade in Italia e lei ha apprezzato” ha spiegato Giovanni Conversano raccontando il viaggio “Ci siamo allontanati da tutto e tutti, abbiamo staccato la spina e abbiamo scelto Zanzibar perché è un luogo lontano un bel po’ da noi. Abbiamo trascorso 10 giorni in piena libertà, senza essere osservati e ci siamo resi conto che stare da soli ci ha fatto bene. E abbiamo avuto anche meno discussioni del solito”.

I due hanno deciso dunque di sposarsi perchè convinti di essere l’uno l’anima gemella dell’altro “Ci sposeremo in chiesa visto che abbiamo un forte sentimento religioso” ha spiegato Giovanni Conversano “Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa”.

La sposa intanto pensa all’abito bianco e alla cerimonia da favola ” Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta… Per quello che mi riguarda cerco di essere accomodante, senza annullarmi per lui, ma sopratutto senza essere una rompipalle… Una donna che puntualizza ogni aspetto della vita quotidiana è fastidiosa. Io cerco di non fargli pesare nulla, come lui fa con me” ha raccontato Giada Pezzaioli.

“Mi sembra che dalle responsabilità non sono fuggito…” ha aggiunto il tronista “Lei per me è diventata indispensabile, ma proprio nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni”