Quantcast

Corona e Silvia Provvedi? Nessuna rottura!

Qualcuno sussurrava che, dopo la rottura di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Fabrizio Corona sarebbe tornato a sua volta single per tornare dall’ex fidanzata. Così a quanto pare non è stato.

Fotolia_89537328_Subscription_Monthly_M

L’imprenditore infatti ha passato tranquillo il Capodanno con la sua fidanzata Silvia Provvedi, La mora cantante che insieme alla sorella ha vinto L’Isola dei Famosi, una di Le Donatella. La coppia è stata per l’occasione al Teatro Posillipo di Napoli ed hanno brindato insieme all‘inizio del nuovo anno dopo essersi gustati un bel cenone.

Si direbbe quindi che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono ancora insieme. Per il momento la rivelazione di Chi, la quale ha spiegato come mai De Martino e la Rodriguez avevano rotto, non si sono dimostrate del tutto fondate. Aveva infatti svelato secondo alcune voci di corridoio che l’imprenditore Fabrizio Corona, 41enne, aveva subito rotto con l’ex naufraga 22enne per correre dall’ex fidanzata.

Un’ipotesi che per il momento sembra irreale. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno festeggiato l’inizio del nuovo anno insieme e molto vicini a Napoli e li sono rimasti alcuni giorni prima di rientrare a Milano. Silvia cinguetta: “Vi auguro un 2016 Strepitoso!!! #MILLEDIQUESTIGIORNI @fabriziocoronareal”, Prima del cenone aveva scritto: “NEW MOTTO PRE 2016 : “Fai tutto ciò che ti interessi Veramente. Poniti degli Obiettivi,perseguili e impegnati facendo Sempre Il meglio che puoi!” #MiTuffo #VersoLaFineDell’anno #HappyNewYear”

Non tutti credono nella nascita di questo amore. Per alcuni questa è un’operazione marketing che l’ex paparazzo ha utilizzato per mantenersi al centro della scena adesso che per ordine del tribunale non può parlare. Silvia smentisce tali affermazioni e si dice invece molto innamorata del fidanzato.