Quantcast

Cristian Gallella all’Isola dei famosi 2016, lo sfogo social di Tara Gabrieletto

Cristian Gallella farà il suo debutto come naufrago dell’Isola dei famosi 2016 proprio stasera nel corso della seconda puntata del reality show di Canale 5. Fin dal debutto della nuova edizione del programma tv condotto da Alessia Marcuzzi, i fan della coppia e numerosi telespettatori di Uomini e Donne hanno inondato di domande i profili social della fidanzata del modello ed ex tronista, Tara Gabrieletto. “Perché non c’è Cristian?” e ancora “Cristian ha rifiutato all’ultimo?”, e tanti altri interrogativi sulla partecipazione di Cristian Gallella all’Isola dei famosi 2016 che hanno mandato in tilt l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto - Foto: Facebook
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto – Foto: Facebook

Come ben ricorderete, l’annuncio della partenza di Cristian Gallella in Honduras era stato dato dalla star tv Maria De Filippi agli inizi di febbraio durante una puntata registrata del trono classico della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 ed era stato diffuso sul sito web del programma: “Cristian e Tara belli e felici, ma lui è in partenza per l’Isola e Maria è pronta a scommettere che vedrà Tara in uno studio a urlare contro di lui e possibili presenze femminili. Tara promette di cercare di contenere la sua gelosia e Maria, che non ci crede affatto, le consiglia di fare un viaggio e di non stare in Italia. Tara si dice tranquillizzata dal fatto che a l’Isola si soffra la fame e non solo quella – si continuava a leggere sul sito – Maria le ricorda che lei ha sclerato a Temptation quando lui non aveva fatto proprio niente! Oggi festeggiano i loro quattro anni insieme e la redazione offre fiori”.

Dopo il debutto della nuova edizione del reality show di Canale 5 e dopo le pressanti domande dei fan e le battute al vetriolo degli hater, Tara Gabrieletto si è sfogata sui suoi profili social: Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose… Grazie”. Poi è passata al contrattacco: “Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo… non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete“. L’ex corteggiatrice ha poi concluso: “Non sono io (se mai fosse) che andrò sull’Isola è chiaro o non è chiaro!?? e poi voglio vedere chi fra tutti i partecipati ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma o di tanti altri… quindi finitela di scrivere tanto per fare, punto“. La Gabrieletto ha davvero perso le staffe! Stasera tornerà a sorridere quando rivedrà sul piccolo schermo il suo principe azzurro…