Quantcast

Cristina Buccino non è fidanzata: “Voglio un uomo leale e non egocentrico”

Cristina Buccino non è fidanzata, almeno per il momento! I fan della sexy e meravigliosa showgirl possono tirare un sospiro di sollievo e hanno qualche chance per conquistare l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10. Cristina Buccino ha infatti ribadito di essere single in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto, smentendo una volta per tutte le numerose indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane sul web e sulla stampa rosa. “Sono single e sto bene così – ha spiegato la prosperosa soubrette Cristina Buccino – In effetti sto pensando così tanto al mio lavoro che non ho nemmeno il tempo per innamorarmi. Sono sempre in giro, non sono mai a casa. Però se dovesse capitare una cosa così bella sarei felice”. Come dovrebbe essere il suo principe azzurro? Quali caratteristiche deve possedere per fare colpo sulla bellissima modella Cristina Buccino?

Cristina Buccino - Foto: Facebook
Cristina Buccino – Foto: Facebook

L’ex fidanzata di Claudio D’Alessio ha così risposto: “Deve essere lleale e non egocentrico, ma soprattutto non deve appartenere al mondo dello spettacolo. Deve fare assolutamente dell’altro nella vita”. Poi ha affrontato il tema ritocchi e chirurgia estetica. In molti sostengono che si sia rifatta dalla testa ai piedi, lei è passata al contrattacco: “Ho rifatto solo il seno, le labbra no. C’è chi pensa che abbia rifatto anche il naso e invece è naturale. La gente lo deve accettare, sono solo invidiosi”.

Dopo l’ultima tintarella di stagione, Cristina Buccino è tornata a splendere sui social network come una vera diva del jet set nazionale. Ha pubblicato anche qualche foto con le sue bellissime sorelle, Maria Teresa e Donatella Buccino. Anche loro sognano di entrare a far parte del mondo dello star system nazionale? “Sì, è vero, sono entrambe belle – ha detto l’ex naufraga vip -, ma a loro lo spettacolo non interessa. Una sta per diventare biologa, l’altra è arredatrice d’interni”.

E sul suo presente e futuro professionale, la fenomenale modella ha rivelato: “Mi hanno fatto delle proposte televisive, ma non le ho accettate. Il calcio non è la mia passione e non vedo il motivo per cui io debba accettare qualunque cosa solo per fare televisione. In questo periodo sono a Roma, dove mi sto dedicando allo studio. Insomma preferisco aspettare e cimentarmi su quello che voglio fare davvero. E poi mi sono arrivate proposte anche dal cinema”. Cristina ha poi aggiunto: “E’ inutile negarlo: la bellezza è il mio biglietto da visita, però uno deve dimostrare di avere anche cervello. Purtroppo però, troppo spesso nelle relazioni la bellezza crea invidie e gelosie”. Alle prossime news e indiscrezioni sulla splendida showgirl italiana!