Quantcast

Damiano dei Maneskin: “Sono aperto a donne over e under”

Damiano dei Maneskin ha confessato al settimanale Diva e Donna di essere aperto a tutto, donne over e under. Il 18enne artista bello e dannato manda in visibilio le donne, ma al momento non è fidanzato. I Maneskin sono giunti secondi a X Factor 2017, dopo Lorenzo Licitra. Il suo gruppo è molto ambizioso e arrogante.

I Maneskin – Foto: Facebook

La giovane band di X Factor ha in mente i Rolling Stones e i Doors. “Siamo già arrivati sul palco con l’etichetta di antipatici – ha spiegato Damiano David -, siamo ‘coatti’ perché il coatto ha l’arroganza, l’irriverenza per non temere di confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali, cui la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c’erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre”.

I ragazzi della band spendono la paghetta in mercatini, come a Porta Portese, per trovare accessori straordinari per il loro look. Damiano non dice mai no a tacchi a spillo, shorts, pole dance e kajal sugli occhi. E per quanto riguarda le donne? “Sono aperto a tutto – ha precisato Damiano – over, under, tanto sono single”.

Anche durante l’intervista precedente a Il Messaggero, Damiano dei Maneskin ha rivelato: “Amori tra noi? Nessuno. Non siamo impegnati. Siamo impegnativi”. Per poi rivelare i suoi deludenti risultati scolastici: “Anche se ho perso il conto: sono stato bocciato due volte e, visto che sto qua dentro, scatta automaticamente la terza bocciatura. Uscito da qui non tornerò tra i banchi. Lo dico con senso di grandissima rivincita. Per anni mi sono sentito dire che non dovevo pensare alla musica, impegnarmi in qualcosa di serio ed essere responsabile”.