Quantcast

Dario Argento approva la liaison della figlia Asia con Fabrizio Corona

Dario Argento ha approvato la chiacchieratissima e discutibile liaison della figlia Asia con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona. Il celebre regista di film horror ha dichiarato a Rai Radio2: “Questa storia di Corona non la conosco. Mi hanno detto che è uscito un giornale. Ognuno fa la sua vita. Mia figlia Asia con Corona? Non mi fa impazzire per quello che ha combinato e ha fatto. Ma lei è tornata a sorridere”.

Dario Argento con la figlia Asia – Foto: Gossipblog.it

Asia ha ringraziato suo padre Dario Argento su Twitter: “Menomale che ho il mio papà”. La madre dell’ex giudice di X Factor 2018 non è affatto contenta e sui social si sono scambiate offese al vetriolo e parolone. Daria Nicolodi ha infatti cinguettato e risposto così agli attacchi dei follower: “Frequenta un delinquente, ricordatevelo, con cui nemmeno sua madre parla più, né suo fratello, non blaterate a vanvera”. Asia Argento ha poi chiuso la polemica furiosa con sua madre su Twitter: “Mamma lo so che sei preoccupata ma non c’è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene”.

Sulla storia d’amore tra Asia e Fabrizio ha espresso la sua opinione anche Maurizio Costanzo al programma Un Giorno da Pecora di Rai Radio1: “Come valuto la notizia di Asia Argento e Fabrizio Corona che si sarebbero fidanzati? Sono due poli che si attraggono, volenterosi di mettersi nei casini…”.