Quantcast

E’ finita fra Teresanna e Francesco

tWNopl

Sembra proprio essere giunta al capolinea in modo definitivo la storia d’amore fra due protagonisti molto amati di Uomini e Donne ovvero Francesco Monte e Teresanna Pugliese. A confermare la crisi in corso fra i due sarebbe stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che intervistato ala radio avrebbe risposto alle domande su Teresanna parlando di una crisi e affermando che i due non si vedono da diverso tempo  “La situazione è un po’ in stallo…” ha rivelato il bel tronista tarantino “Stiamo cercando di riflettere un po’… Non ci stiamo vedendo per calmare gli animi per poi chiarirsi… “.

Francesco Monte ha poi spiegato meglio “Non ci vediamo da 4-5 giorni…” concludendo però “Spero che si sistemi tutto e Teresanna mi manca tanto!!!”. Il tronista ha poi rivelato che tra qualche anno spera di essersi realizzato lavorativamente ed avere una famiglia. Intanto continua a frequentare l’università e a quanto pare con ottimi risultati.  un esame all’Università e ha preso un bel 30!

Di fronte all’intervista Teresanna ha reagito, a quanto pare, molto male e sulla sua pagina di Facebook ha rivelato “…. per quello che riescono a dire .. non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare…. i sogni passano…se uno li fa passare….” ha detto l’ex tronista partenopea dopo di che ha postato una canzone di Ligabue “Niente Paura”, infine si è rivolta ai fans dicendo “? buonasera bella m’brianaaaa ? vi leggo … schhhh che stASERA RISPONDE liga!!”

Come andrà a finire fra i due? Nel frattempo la bella ex tronista partenopea si è fatta fotografare a casa in di amici mentre si divertiva e le fan più accanite di Francesco Monte e della coppia hanno notato che non portava la fedina che i due si erano regalati per celebrare il loro amore.

Di Valentina Vanzini