Quantcast

Eleonora Pedron e Tommy Vee: un amore al bacio

Eleonora Pedron e Tommy Vee sono davvero felici e molto innamorati. L’ex concorrente del Grande Fratello e noto deejay ha parlato della sua storia d’amore con l’ex compagna di Max Biaggi in un’intervista concessa a Spy.

Tommy è follemente innamorato di Eleonora: “Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. E’ bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”.

Ha poi elogiato le caratteristiche e le qualità della ex Miss Italia: “E’ carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante. E’ proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. E’ inevitabile”.

Stanno insieme dall’estate, ma hanno poco tempo a disposizione da condividere per impegni lavorativi e familiari: “Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”.

Una coppia vip davvero molto bella, non credete?