Quantcast

Emis Killa è diventato papà della piccola Perla Blue

Emis Killa è diventato papà della piccola Perla Blue venerdì scorso. La blogger italo-francese Tiffany Fortini è riuscita a tenere top secret la gravidanza. Il famoso e pluritatuato rapper ha annunciato la bellissima notizia mediante una foto condivisa sul suo profilo Instagram in cui appare nella cameretta della bambina.

Sia la baby vip sia la neo mamma Tiffany Fortini stanno bene. Il rapper italiano di Non è facile ha annunciato l’arrivo della primogenita con il seguente messaggio social pubblicato lo scorso venerdì: “Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero, perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro”.

L’artista di Dal basso ha poi concluso: “Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!”.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Perla Blue anche da parte della nostra redazione.