Quantcast

Fabrizio Corona Avverte Vieri: “La Rissa Non E’ Finita”

Ovunque vada Fabrizio Corona si sente sempre puzza di guai. Ultima marachella dell’ex re dei paparazzi riguarda la rissa scatenata con Bobo Vieri al party della showgirl Claudia Galanti. Tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri non c’è mai stata molta simpatia, insomma sarebbe stato meglio se i due non si fossero per niente incontrati.

L’ex calciatore, ormai single, ha iniziato a provocare Fabrizio Corona, dicendogli che ora non poteva più stuzzicarlo perché single. In realtà è stata una frase molto più volgare che Vieri ha rivolto a Corona a causare la rissa. In poche parole l’ex calciatore ha stuzzicato Fabrizio Corona sul suo rapporto “intimo” con Lele Mora e a quel punto l’ex re dei paparazzi ha sferrato un pugno a Bobo Vieri. Purtroppo però quest’ultimo non si è di certo tenuto il colpo e a sua volta ha colpito Corona.

La peggio l’ha avuta proprio il compagno di Belen Rodriguez, quest’ultima tra l’altro è scappata urlando appena è iniziata la rissa, che ha rimediato un brutto taglio vicino all’occhio. Fabrizio Corona assicura che con Vieri non è finita qui. Attendiamo altre scazzottate!