Quantcast

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “A volte le pause servono”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme da alcune settimane dopo un breve periodo di pausa. L’ex bad boy del jet set nazionale e la cantante del duo musicale Le Donatella sono tornati a far parlare di loro, anche se i maligni e gli hater pensano che la loro sia soltanto una storia da reality, una farsa mediatica, una finta love story creata a tavolino per fare business. Dopo la vacanza di sesso di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e le critiche al vetriolo di Selvaggia Lucarelli e Nina Moric contro l’ex re dei paparazzi italiani, il papà vip di Carlos ha dichiarato a Tgcom24 che tra lui e Silvia Provvedi è vero amore. Ora è intervenuta sulla questione anche la vincitrice dell’Isola dei famosi 2015. Che cosa ha detto?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi - Foto: Instagram
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – Foto: Instagram

La cantante del duo Le Donatella ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vero in cui ha raccontato il suo ritorno di fiamma con l’ex re dei paparazzi italiani e ha parlato della loro chiacchierata, discussa e mediatica relazione d’amore. “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati – ha confessato l’artista – Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”.

Ha asserito di non essere troppo gelosa e morbosa in amore, anche perché lei crede molto nella fiducia reciproca tra partner, fidanzati e sposati. “Sono gelosa – ha ammesso Silvia Provvedi – il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme. Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale – ha voluto sottolineare l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 – Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce”.

La fidanzata ufficiale del nuovo direttore editoriale del settimanale DiTutto Fabrizio Corona si è definita uno spirito libero, anche se come tantissime donne anche lei sogna di diventare mamma molto presto. “Sono uno spirito libero – ha detto Silvia Provvedi -, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci”.

Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate? E’ davvero amore, come dicono i diretti interessati, oppure è soltanto una strategia mediatica per farsi pubblicità e per fare business?