Quantcast

Federica Panicucci non mostra i figli sui social: “Non giudico Chiara Ferragni”

Federica Panicucci non mostra i figli sui social, a differenza di altre mamme vip come ad esempio la potente e ricca fashion blogger Chiara Ferragni, perché vuole preservare il loro anonimato.

La conduttrice tv di Mattino 5 ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha spiegato i motivi di questa sua scelta. Non ha infatti mai fatto vedere i volti di Mattia, 10 anni, e Sofia, 12, avuti dall’ex marito Mario Fargetta con cui si è detta addio nel 2015.

Federica Panicucci: mai i volti dei figli sui social

La 50enne mamma vip ha dichiarato a Oggi: “Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato. Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram”. La presentatrice di Mattino 5 Federica Panicucci ha poi nuovamente difeso la futura moglie di Fedez sui social: “Cosa non si fa per avere dei click. Fake. Mai detto di essere contro Chiara Ferragni”.

Federica Panicucci esclude la rivalità con Barbara D’Urso

Ha poi bollato come leggenda la presunta e accesa rivalità con Barbara D’Urso: “Credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a Mattino 5 ho dedicato molto spazio al Grande Fratello”.

Federica Panicucci e la storia con Marco Bacini

Poi ha concluso rivolgendo un pensiero dolcissimo al suo compagno Marco Bacini, sottolineando il fatto che sta vivendo una storia d’amore che l’appaga da tutti i punti di vista.