Quantcast

Filippo Bisciglia e la dedica romantica a Pamela Camassa

Filippo Bisciglia ha rivolto una dedica romantica alla sua dolce metà, Pamela Camassa, dalle pagine del settimanale Gente. Il conduttore tv di Temptation Island ha inoltre rivelato che in passato è stato tradito dalla sua ex fidanzata: “Ho perdonato, perché capire i motivi dell’infedeltà dall’altro ti permette di ripartire. Tutto questo succedeva molto tempo fa e non riguarda Pamela, con cui le cose vanno alla perfezione”.

L’ex concorrente del Grande Fratello e la showgirl stanno insieme da 11 anni. Qual è il segreto del loro amore? Pamela Camassa ha rivelato: “Ci siamo conosciuti a un evento a Cortina nel 2008. Ma il primo passo l’ho fatto io e non me ne pento: le donne devono farsi avanti. Io non potevo lasciarmi sfuggire Filippo. Oltre a essere bellissimo è anche un tipo esplosivo, che lascia il segno”.

Lui è molto preciso in casa, a differenza della soubrette. “Pamela in casa è un po’ disordinata – ha dichiarato il conduttore tv -, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno. Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva… la Camassa con il tonno – ha scherzato Filippo -. Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è”.

Dopo 11 anni insieme, Filippo e Pamela non pensano alle nozze ma a metter su famiglia. Auguri!