Quantcast

Floriana Messina selfie hot

401473_498669163485049_613059166_n

Selfie hot per Floriana Messina, ex protagonista del Grande Fratello che, dopo essersi rifatta il seno, ora sogna il matrimonio con il compagno Diego Loasses “Matrimonio? Prima o poi spero proprio di sì. Ma sono anche per fare le cose passo dopo passo. Per adesso, mi sto accontentando di una convivenza part-time che lascia spazi ad entrambi, poi, quando finalmente avremo trovato casa, andremo a vivere insieme. Quindi, il matrimonio… Testare una convivenza è una questione di intelligenza. Adesso preferisco andare per gradi” ha raccontato l’ex gieffina.

“La volontà di rendere la relazione ufficiale c’è tutta. Era in occasione dell’anniversario di matrimonio dei suoi. Tra poco, un mese circa, andremo dai miei” ha raccontato Floriana Messina “Se chiederà loro la mia mano? Per il momento, si conosceranno. Non ho mai nascosto ai miei l’idea di sposarmi e loro sembrano essere molto felici per me”.

Nel frattempo Floriana Messina pensa a trovare casa “Io sono grata a mio fratello perché di fatto mi sono piazzata a casa sua e sono un’ospite. Quindi adesso mi sto impegnando seriamente nel trovare una casa, così le feste saranno due: una per me che finalmente potrò andare a vivere con il mio amore e l’altra per mio fratello che finalmente si rimpossesserà della sua libertà” ha detto.