Quantcast

Francesca Sofia Novello su Valentino Rossi: “Siamo insieme e allora?”

Francesca Sofia Novello ha confermato di essere legata sentimentalmente al campione Valentino Rossi a La Gazzetta dello Sport. Ha 24 anni ed è studentessa universitaria e modella. Occhi verdi e capelli neri, lentiggini sulle guance, Francesca Sogia ha una mamma barese e un papà piemontese.

Secondo gli hater, l’ex fidanzata di Rossi, Linda Morselli, è più bella di lei. accusata di stare con Valentino Rossi per la fama, ha precisato: “Ora, giusto per fugare ogni dubbio, per questo e molti altri lavori sono stata scelta molto prima che venisse fuori la mia relazione con Vale”.

Poi ha spiegato i motivi della sua scelta di non condividere momenti privati con i suoi follower sui social. “Io sono molto social, sono sempre attaccata – ha raccontato Francesca Sofia Novello – so bene che è una vetrina importante di lavoro. Ma io lì non spiattellerò mai il mio privato come fanno altre, guarda, sono invasa da messaggi e commenti. Mi chiedono di postare foto e video con Vale, mi domandano quando ci sposeremo. Ma ho solo 24 anni! Ora come ora è davvero impossibile. E poi quanto veleno… mi dicono che quella sua ex è più bella di me – ha proseguito la modella -, che io sto insieme a lui solo per i soldi e per la fama. Ma è pura follia! Se sta insieme a me ci sarà una ragione, o no?”. Per poi concludere: “Ogni tanto mi sembra una maledizione. Io e Vale ci amiamo. E allora?”.