Quantcast

Gabriel Garko e Sanremo: “Non lo rifarei, può diventare un boomerang”

Gabriel Garko è stato uno degli ospiti d’eccezione dell’ultima puntata del programma televisivo Verissimo condotto dalla compagna di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Uno degli attori più acclamati, affascinanti, sexy e influenti del jet set nazionale ha parlato della sua esperienza come co-conduttore al Festival di Sanremo 2016 insieme con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Le sue numerose gaffes hanno scatenato una raffica di polemiche e tanta ilarità sui social network. Lui è stato molto autoironico e ironico al tempo stesso, scegliendo la migliore strada possibile per evitare ulteriori critiche.

Gabriel Garko con Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016 - Foto: Facebook
Gabriel Garko con Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016 – Foto: Facebook

Il co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 Gabriel Garko ha rivelato a Silvia Toffanin: “Il Festival è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. E’ divertente, ma pericoloso perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti, per questo non la ripeterei”.

Il divo del cinema e della televisione italiana ha poi parlato della sua love story con la giovane attrice messinese Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, conosciuta sul set della fiction Non è stato mio figlio, che sarà trasmessa in tv su Canale 5 da martedì 15 marzo. “E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente – ha dichiarato Gabriel Garko – In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove”. Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono molto innamorati e felici, anche se non andranno all’altare. Niente nozze in vista per la bellissima coppia vip di attori. In una precedente intervista rilasciata a La Nazione, Gabriel Garko è stato molto categorico: “Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici tanto non mi puoi lasciare. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno”.

Durante l’ultima puntata di Verissimo sono stati ospiti anche il divertente e simpatico conduttore tv Piero Chiambretti, che si appresta a tornare sul piccolo schermo con il suo Grand Hotel Chiambretti, il cantante Lorenzo Fragola, Francesco SoleLillo, e uno degli attori più amati della fortunatissima soap opera spagnola Il Segreto: Tristan, interpretato da Alex Gadea.