Quantcast

GF Vip 6: Biagio D’Anelli e Vera Gemma si candidano come unico concorrente

GF Vip 6: ultime news e gossip. Durante una scoppiettante e divertente diretta Instagram di stanotte l’opinionista tv ed ex gieffino Biagio D’Anelli e l’attrice ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Vera Gemma hanno lanciato un simpatico appello al conduttore del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini, e agli autori del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 per movimentare e agitare un po’ le acque nella “spenta” Casa più spiata e famosa d’Italia. In particolar modo Biagio ha promesso scintille e scontri piuttosto accesi con la celebre cantante lirica Katia Ricciarelli.

Biagio D’Anelli e Vera Gemma – Foto: Facebook

Biagio D’Anelli e Vera Gemma al GF Vip 6?

Come di consueto il popolare opinionista tv, influencer ed ex gieffino Biagio D’Anelli ha commentato la seconda puntata del GF Vip insieme con i suoi followers durante una diretta Instagram dal suo profilo. Hanno interagito diversi vip, tra cui la ruggente e amatissima attrice ed ex concorrente di Pechino Express Vera Gemma. Tra battute ironiche e sarcastiche su alcuni concorrenti di questa edizione del reality show di Canale 5, diversi followers hanno commentato: “Vogliamo Biagio e Gemma al GF Vip 6”.

Al che Biagio ha raccolto l’invito dei suoi followers e ha proposto a Vera: “Ci candidiamo come unico concorrente per fare faville in Casa?”. Gemma ha subito accettato. I fan hanno commentato con entusiasmo questa proposta anche perché entrambi sono veterani di reality show e sono diretti, taglienti e veraci… sono senza peli sulla lingua e sicuramente creerebbero dinamiche micidiali e situazioni incredibili e inaspettate nella Casa del GF Vip 6. Anche noi ci facciamo promotori di questa interessante autocandidatura.

Biagio D’Anelli bacchetta Andrea Casalino

Biagio D’Anelli e Andrea Casalino – Foto: Facebook

Il neo concorrente del GF Vip 6, Andrea Casalino, ha già regalato una serie di gaffe, scivoloni e pasticci prima ancora di entrare nella Casa più spiata d’Italia e anche ieri non si è smentito. Durante la clip di presentazione ha dichiarato di aver vinto il concorso di bellezza maschile L’uomo ideale d’Italia… in realtà questo concorso non esiste!

Lui vinse la “fascia” de L’uomo ideale d’Italia nel 2010 durante il concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia di Claudio Marastoni. Quell’anno a vincere il titolo di Mister Italia 2010 fu Miky Falcicchio. Stanotte commentando l’ennesimo pasticcio di Casalino, Biagio ha dichiarato: “Facciamo una colletta ragazzi e regaliamogli una fascia ad Andrea così la facciamo finita”.

IL CLAMOROSO SCIVOLONE DEL GF VIP SU MISTER ITALIA 2010: SCONTRO TRA MIKY FALCICCHIO E ANDREA CASALINO

Ancora oggi nella scheda di presentazione del concorrente Andrea Casalino viene riportato il seguente sottotitolo sul sito del GF: “Tra i concorrenti che abiteranno la Casa ci sarà anche l’ex Mister Italia“.

Nella descrizione si leggeva: “Classe 1983, di Brindisi, Andrea fa il modello e testimonial di molti brand. A 20 anni viene eletto Mister Italia e finisce sui set di alcune fiction come Rodolfo Valentino – La leggenda e Squadra Antimafia. Non abbiamo dubbi, quindi, che attirerà molto l’attenzione nella Casa più spiata d’Italia”. Questa descrizione è stata poi corretta dagli autori del GF Vip, dopo la nostra fragorosa e virale segnalazione che ha fatto il giro del web.

La descrizione è stata corretta, ma il sottotitolo è rimasto uguale. Anche la scheda del concorrente Andrea Casalino è rimasta identica sul sito di Mediasetplay, almeno finora.

Abbiamo contattato il vero vincitore del concorso di quell’anno, Miky Falcicchio, che in un’intervista esclusiva ha dichiarato: “Mister Italia 2010 l’ho vinto io. Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati, ma certamente non è Mister Italia 2010”.

E poi ancora: “Non so chi abbia partorito il lancio di questa notizia, ma sarebbe stato importante accertarsi della veridicità della notizia stessa. Esistono centinaia di articoli di giornali, notizie e video relativi alla proclamazione e alle mie ospitate in Tv, ma la mia domanda resta solo una, perché?!?”.

Miky Falcicchio e Andrea Casalino – Foto: Instagram/Grande Fratello

MIKY FALCICCHIO CONTRO ANDREA CASALINO: INTERVISTA IGOSSIP.IT

Andrea Casalino replica a Miky Falcicchio: “Non ci ha mai ca*ato nessuno per quel concorso”

Andrea Casalino – Foto: Facebook

Andrea Casalino ha replicato a TvBlog.it: “Io vinsi la fascia, nel 2010, come Uomo ideale d’Italia e già su questo, se ne potrebbe parlare! C’è questo piccolo giallo perché vari giornalisti hanno scritto che vinsi proprio Mister Italia. Da qui, si è scatenata una controparte, il vero vincitore, che, giustamente, ha reagito. Io non ho nulla contro di lui. Se, per lui, questo è stato un togliergli un talento, un dono, una consacrazione, mi dispiace per lui che gli ha dato così tanta valenza. Stiamo parlando di 11 anni fa, eravamo tutti un po’ più freschi, non ci ha mai ca*ato nessuno per quel concorso! Mi dispiace per lui… Se vuole, gli do anche la fascia mia, così diventa sia il Mister che l’Uomo ideale! Ci vorrebbero meno personaggi e più persone”.

In realtà come abbiamo fatto notare già dall’inizio, i giornalisti non hanno inventato nulla ma hanno preso quell’informazione dai siti ufficiali del Grande Fratello e di Mediasetplay!

Biagio D’Anelli bacchetta Andrea Casalino

Biagio D’Anelli ha bacchettato Andrea Casalino dopo questa uscita davvero infelice nei confronti del concorso Mister Italia. L’opinionista tv ha dichiarato su Instagram Story: “E allora che ca**o lo metti a fare nel curriculum se non ti ha cag*ato nessuno? Non dirlo no? Ora che sei stato sgamato, dici che non ti cag*ava nessuno!”.

Mister Italia ad Andrea Casalino: “Bizzarro”

Il duro attacco di Andrea Casalino al concorso nazionale di bellezza maschile di Claudio Marastoni ha lasciato di stucco un po’ tutti. Noi abbiamo chiesto un commento proprio agli organizzatori di Mister Italia.

Ecco cosa ci hanno dichiarato: “L’agenzia Claudio Marastoni, organizzatrice del concorso di Mister Italia, dà conferma che il vincitore dell’edizione 2010 risultò essere Miky Falcicchio, mentre la fascia di L’uomo ideale d’Italia finì sulle spalle di Andrea Casalino. Che poi quest’ultimo ritenga che nessuno lo abbia mai preso in considerazione (lui ha usato un altro verbo, ma ci sembra poco elegante) per il concorso di Mister Italia risulta a dir poco bizzarro visto che proprio per questo ne stiamo ora parlando. Auguriamo ad Andrea il meglio per la sua partecipazione al GF”.

Il caso sta scatenando un vespaio di polemiche sul web, ma noi ci poniamo la stessa domanda: perché gli attenti autori del GF Vip hanno riportato questa notizia errata, che è stata ripresa da tutti i siti e testate giornalistiche? Chi ha raccontato o si è letteralmente inventato questa colossale bugia? Di certo, caro Andrea, non sono stati i giornalisti!