Quantcast

Giampiero Mughini annienta Fabrizio Corona a Non è l’Arena: “Sei un buffone analfabeta”

Giampiero Mughini ha annientato Fabrizio Corona durante l’ultima puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che è stata interamente e incredibilmente dedicata alla vicenda giudiziaria dell’ex marito di Nina Moric. L’ex re dei paparazzi italiani attacca duramente anche Selvaggia Lucarelli. Una perorazione pazzesca e agghiacciante per molti telespettatori e per lo stesso Mughini. In molti hanno duramente criticato Massimo Giletti sul web poiché ha dato tantissimo spazio all’ego smisurato di Corona.

Giampiero Mughini vs Fabrizio Corona in tv

Il fidanzato della cantante Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, ha raccontato gli attimi prima che venisse arrestato: ?”È stato uno dei giorni più brutti della mia vita, ho subìto uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni. Quel giorno suona il citofono arriva mio figlio esattamente pochissimi minuti dopo, dodici agenti della polizia sopno entrati in casa urlando, mia mamma piangeva, mio figlio era terrorizzato, loro hanno fatto finta di non vederlo e mi hanno portato via con la forza. Mio figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità”. Mughini ha stigmatizzato molto il modo troppo compresivo con cui è stato trattato Corona. Fabrizio se n’è accorto e si è scagliato contro: “Non fare cosi perché veramente litighiamo, guarda come sei vestito, sei vestito da buffone che va in tv con gli occhiali arancioni. Ti compro, ti metto in giardino a scrivere libri. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo”. Il tifoso vip della Juventus ha replicato: “Sei un analfabeta. Hai scritto dei libri? Non me lo dire. Ci sono delle pagine scritte da te?”.

L’acerrimo nemico di Selvaggia Lucarelli ha osservato: “Se apro il mio cuore e il mio privato in una trasmissione giornalistica, non accetto un buffone che fa così con le mani e che non sa di cosa parla. L’intellettuale di stoca**o”. Mughini ha perso le staffe: “C’è un momento in cui lui non ha la parola e in cui non schiamazza? Siamo venuti qui per ascoltarlo? Mi pagate per ascoltarlo? Diventa una perorazione pazzesca. Giovanotto, tieniti calmo. Sta diventando un programma su San Francesco d’Assisi”.

Fabrizio Corona offende Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona ha attaccato Selvaggia Lucarelli, che aveva rinunciato all’invito di Massimo Giletti. “La signorina in questione – ha detto il papà vip di Carlos -, quando io ho fatto la pseudo-rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti”. Per poi andare giù pesante: “Accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

Mughini critica Giletti in diretta tv: “Massimo, sta venendo fuori una pessima trasmissione”. Il padrone di casa ammonisce Corona: “Sono molto dispiaciuto. Fabrizio, attacchi le persone non presenti. Stai sbagliando, fidati. Stai perdendo un’occasione, lasciatelo dire. Manchi di rispetto a una donna, sono cose personali. Prendo assolutamente le distanze”.

La puntata di Non è l’Arena interamente dedicata a Fabrizio Corona ha fatto registrare il 9,19% di share.