Gigi D’Alessio malore? Una bufala

Gigi D'Alessio malore, salta capodanno

Gigi D’Alessio ha accusato un malore per colpa di un’intossicazione alimentare ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli? In realtà si tratta di una colossale bufala che aveva mandato in tilt i fan del compagno di Anna Tatangelo. La falsa indiscrezione sullo stato di salute del cantautore napoletano era approdata ieri in Rete e aveva fatto rapidamente il giro del web, risultando una delle notizie più ricercate su Google Trend. Un falso rumor che aveva giustamente allarmato i fan dell’artista campano che fra pochi giorni presenterà l’evento Capodanno 2015 “Gigi and Friends” in piazza Plebiscito a Napoli che sarà trasmesso su Canale 5 e Rtl 102.5.

Gigi D’Alessio sta benissimo per la gioia dei suoi numerosi sostenitori che lo seguono con affetto e amore su Facebook. Venerdì 26 dicembre, il famoso cantautore aveva scritto sulla sua pagina social: “Manca davvero poco alla festa di Capodanno!!!!!!!!  Ospiti eccezionali, Piazza straordinaria, Città meravigliosa e, soprattutto, VOI! VOI! VOI!!!!! …chi con me in Piazza del Plebiscito, chi da casa a seguire la diretta su Canale5, chi in viaggio, chi a lavoro sintonizzati su RTL 102.5… insomma TUTTI INSIEME per festeggiare il nuovo anno con uno show e una serata indimenticabili!!!!! …e in diretta vi seguirò anche io, su Twitter, scrivete i vostri auguri più belli e aggiungete ?#?GigiAndFriends?… li leggerò in diretta!!!!!!!!!!!!!! Un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!”.

Dopo che si era diffusa la bufala sul suo stato di salute, D’Alessio ha poi indicato sempre sulla sua pagina social gli ospiti che saranno presenti il 31 dicembre 2014 al suo evento: “La lista degli ospiti che saranno con me sul palco di Piazza del Plebiscito, per festeggiare insieme a voi l’arrivo del nuovo anno, si fa sempre più lunga… #?GigiAndFriends? Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, Dear Jack, Gabry Ponte, Vivian Grillo, Biagio Izzo, Bianca Atzei, Valerio Scanu, I ditelo voi, Enzo Avitabile, Antonio D’Ausilio, Lina Sastri e Valentina Stella. Un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!”. Un appuntamento davvero imperdibile che riserverà davvero tante sorprese ed emozioni!