Quantcast

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati dopo due anni d’amore

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati dopo due anni d’amore. La famosa top model statunitense e l’ex membro dei One Direction hanno confermato la rottura sui rispettivi profili di social network.

Gigi Hadid e Zayn Malik – Foto: Instagram

L’indiscrezione sulla fine della love story della testimonial di Vogue Eyewear e del 25enne cantautore britannico era stata lanciata alcuni giorni fa dal tabloid The Sun.

L’ex membro dei One Direction ha poi confermato tutto su Twitter: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”.

Una delle top model più seguite del pianeta ha poi cinguettato: “Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio – ha scritto la sorella maggiore della top model statunitense Bella Hadid – e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino”.

I fan dell’ex coppia d’oro del jet set internazionale sono sotto shock!