Quantcast

Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha più di un dubbio su Federica

Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne ha più di un dubbio su Federica. L’altro cavaliere Gaetano è sempre molto attento e non vuole perdere terreno… Manetti ha esordito così in puntata: “Al primo ballo che facciamo, mi chiede di andare a cena a casa sua. Poi ci risentiamo e, dopo quello che era successo, mi chiede di incontrarci in un centro benessere. Annulla una precedente cena perché non vuole andare contro la volontà di Gaetano”.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il cavaliere del trono over Giorgio Manetti ha proseguito: “La cosa mi lascia perplesso. Accetto il centro benessere, poi lei cambia di nuovo programma. A questo punto mi sorge un dubbio. Qui dovrebbe essere tutto chiaro. Se c’è un qualcosa di più, che penso ci sia stato, con me devi essere sincera. Non ho niente in contrario che loro abbiano rapporti, ma se c’è un qualcosa di più intenso, me lo puoi dire. In privato, me lo dici”.

In un primo momento ci ha pensato Gaetano a dare una risposa: “Non è successo niente. Io ti dico cosa è stato detto a me. Io non c’entro. Lei mi ha detto che aveva l’esterna con te, ma che ha rinunciato perché sento un groviglio allo stomaco, perché preferiva prima incontrare me e poi riprendere con te. Prima mi voleva incontrare”.

Anche Federica ha negato di aver avuto rapporti con Gaetano, ma la risposta non ha convinto alcuni dei presenti, incluso il cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne che ha continuato a sostenere le sue convinzioni. È intervenuto anche l’opinionista storico Gianni Sperti che ha detto: “Ha una personalità molto forte, fa un’esterna con Giorgio dove non si limita. Se si ferma e non esce con Giorgio per un altro uomo, è perché c’è di più, ma non l’ha detto”.