Quantcast

Giulia De Lellis di Uomini e Donne travolta dalle critiche degli hater: “Non avete peso nella mia vita”

Giulia De Lellis di Uomini e Donne viene spesso travolta dalle critiche degli hater sui social network. Di recente è stata sommersa da insulti e attacchi per via della sua partecipazione al Festival di Cannes 2019.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Molti fan hanno preso le difese dell’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è intervenuta di recente sulla questione per replicare agli insulti degli hater: “Leggo un sacco di commenti negativi a caso. Sono persone tristi e infelici, che io non vado a citare in quanto non hanno nessun peso sulla mia vita. Mi dispiace per loro quindi. Perdono tempo. Sono felice dei miei successi, e della mia crescita personale oltre che umana”.

I rumor sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si fanno sempre più insistenti. C’è chi dichiara che Giulia è andata a convivere con Andrea e chi invece parla solo di questioni prettamente lavorative. Ad incidere sui loro rapporti sono i tradimenti passati di Andrea ai danni di Giulia?

Diversi mesi fa il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1, Andrea Damante, aveva confidato al settimanale F: “Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione”.

Giulia De Lellis aveva invece confessato il tradimento del suo ex fidanzato Andrea Damante durante alcune Instagram Stories di fine dicembre 2018. L’ex gieffina aveva dichiarato: “4 maggio 2018, le corna fanno dimagrire, best dieta 2018. Ho fatto un bel respiro e ho percorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno. Ho pianto – aveva detto l’ex compagna del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante -, ho riso, ho cercato di vedere il bello anche nel brutto. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenerle per me. Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è anche grazie a quello se oggi sono così. Ma sono grata per tutto questo”.