Quantcast

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si incontrano in un locale: cala il gelo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono incontrati in un locale in vacanza in Sardegna. Tra i due ex fidanzati vip è calato subito il gelo. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip era in compagnia del suo attuale fidanzato, il rampollo Carlo Gussalli Beretta. Il 32enne pilota automobilistico originario di Vasto era insieme ai suoi amici. I dettagli di questo incontro imbarazzante sono stati raccontati dal settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – Foto: Instagram

Sulla famosa e popolare rivista di gossip si legge: “Lo scorso 9 agosto, in un noto locale della Costa Smeralda, Andrea Iannone, pilota di MotoGp attualmente squalificato per doping, ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. Intorno alla mezzanotte, nello stesso locale, è apparsa l’influencer Giulia De Lellis, ex di Iannone, in compagnia del suo attuale fidanzato, l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Tra i tre è sceso il gelo: nemmeno un ciao”.

In realtà a gennaio scorso l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva rivelato di essere in buoni rapporti con i suoi ex fidanzati: “Io e Andrea Iannone siamo in buonissimi rapporti. Ma io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti bellissimi. Cioè non ha senso non salutarsi, chiedersi come va, come non va… farsi gli auguri di Natale o per il compleanno. Non ci trovo niente di male anzi la vedo una cosa molto carina e intelligente. Ovviamente quando si può”.

D’altronde l’ex fidanzata dell’ex tronista e deejay Andrea Diamante è ben consapevole delle logiche del gossip. Aveva infatti dichiarato di recente: “Il gossip? È una fetta di questa immensa torta. Non mi disturba, non mi peggiora, non mi aiuta. L’ho sempre tenuto in considerazione ma mi ci faccio toccare nel giusto modo. Non credo di essere qui grazie al gossip. Credo subentri quando il personaggio in questione ha qualcosa da raccontare. Poi c’è chi ha solo quello e chi ha anche altro”.