Giulia De Lellis sconvolta dai cambiamenti della sua vita degli ultimi tre anni

Giulia De Lellis ha confessato ai suoi follower di essere un po’ sconvolta dai cambiamenti della sua vita degli ultimi tre anni. Da quando ha partecipato come corteggiatrice al trono classico di Uomini e Donne, la sua vita è cambiata radicalmente. La sua storia d’amore con l’ex tronista e deejay Andrea Damante, che è ormai giunta al capolinea, ha fatto molto parlare ed è sempre finita in copertina sui settimanali di gossip. L’ex corteggiatrice ha poi partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip ed è diventata anche stilista.

Giulia De Lellis – Foto: Instagram

L’ex corteggiatrice ed ex gieffina Giulia De Lellis ha infatti scritto sui social: “Casina d’estate, profumo di mare e famiglia. Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica!!! Viaggi, ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme. Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata”.

Alcune settimane fa l’ex fidanzata di Andrea Damante ha festeggiato 3 milioni di follower su Instagram.

L’ex compagna del deejay ed ex tronista Andrea Damante ha poi ricordato quanto le disse la celebre attrice Simona Izzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Una persona speciale una volta mi disse: ‘Tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire’! ( vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere. E qualunque sia la vostra situazione, con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una… provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già”.