Quantcast

Giulia Latorre nel cast del Grande Fratello 14?

Giulia Latorre entrerà nella Casa del Grande Fratello 14? Il rumor serpeggia in Rete da alcuni giorni dopo che la figlia del marò Massimiliano Latorre è stata avvistata con gli autori del famoso, popolare e longevo reality show di Canale 5. Due giorni fa sono entrati Miss Universo Italia 2014 Valentina Bonariva e la coppia di transgender di Cagliari: Arianna Chiglieri e Marco Angioni. La produzione e gli autori del Grande Fratello 2015 si giocheranno la carta Giulia Latorre nelle prossime settimane visto che gli ascolti tv e lo share di queste due prime puntate sono stati abbastanza deludenti?

Giulia Latorre - Foto: Facebook
Giulia Latorre – Foto: Facebook

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Radio Cusano Campus, Giulia Latorre ha rivelato che il suo sogno più grande è sempre stato quello di essere una pilota, sin da piccola fa motocross. Il suo secondo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo, ma col problema di suo padre non glielo permettono.

“Io vado in giro con la testa alta e non perché sono figlia di…, ma perché sono Giulia – ha detto la ragazza in diretta radiofonica – Alla fine mio padre non è Brad Pitt o chissà chi, però è conosciuto come il fuciliere che stava svolgendo il suo lavoro e che è stato accusato di aver ucciso i pescatori. Sono semplicemente una ragazza di 21 anni, non un politico o qualcuno che può aiutare mio padre. Ed è stato proprio lui a consigliarmi di vivere la mia vita”.

E’ molto seguita su Facebook e Instagram e al tempo stesso riceve tante critiche che neanche la sfiorano. “Non mi interessa niente, se mi vogliono attaccare mi attacchino, mi fanno solamente ridere anche perché quando vedo chi mi critica mi metto le mani nei capelli. Anche se scrivo buongiorno – fa sapere Giulia Latorre – ci sono le persone ignoranti e stupide che mi scrivono: E i marò?. Questa cosa scoccia e infatti non rispondo. Mi dà fastidio perché cercano di farmi del male, ma quando la persona è nulla l’offesa è zero. Più cercano di farmi del male più divento forte”.

Per quanto riguarda la battuta di pessimo gusto su Miss Italia 2015 Alice Sabatini (Ha il pise…), lei si è giustificata dicendo: “Io sono fatta così, mi piace scherzare”. La vedremo presto nel reality show condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi? Stay tuned per saperne di più sui concorrenti della quattordicesima edizione del programma tv di Canale 5 e sulla figlia di Massimiliano Latorre!