Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: c’è rivalità tra le due conduttrici tv di Mediaset?

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: c’è rivalità tra le due conduttrici tv di Mediaset? Le due presentatrici si sono scambiate spesso i programmi. La conduttrice del programma tv Le Iene ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ilary è rimasta a ‘Le Iene’ per tanto tempo. Io e lei ci siamo scambiate spesso i programmi, evidentemente abbiamo corde simili”.

Diverse volte si sono scambiati messaggi di stima e affetto: “Quando sono tornata, mi fece un videomessaggio dicendo che era felice che fossi tornata a casa… è stata carina, era una cosa bella, l’ho apprezzata”.

Tra loro non c’è affatto rivalità, ma stima e rispetto: “Io sono la iena meno cattiva del mondo non perché pensi di essere quella buona, ma continuo a credere nelle persone, forse un po’ troppo. Vedo sempre il bene e a volte la pago sulla mia pelle. Spesso sul lavoro devi affrontare situazioni scomode: io, invece, rimango atterrita, non sono capace di nascondere un disagio, dovrei essere più navigata. Per questo a Le Iene mi sento protetta”.