Bianca Guaccero non ha vissuto nell’oro: “Pago ancora il mutuo per me e mia figlia”

Bianca Guaccero non ha vissuto nell’oro. La conduttrice tv e attrice pugliese ha rivelato all’opinionista e vincitore del Grande Fratello, Jonathan Kashanian, durante una recente puntata del suo programma Detto Fatto che paga ancora il mutuo per lei e sua figlia.

Non ha mai fatto qualche spesa folle poiché è una donna molto parsimoniosa: “Purtroppo io sono una persona noiosa. Sono nata vecchia. Ho una mentalità da grande. Metto i soldi da parte perché non ho vissuto nell’oro. Ho sempre aiutato tutti. A 23 anni, per non spendere inutilmente i miei soldi, ho deciso di aprire un mutuo che sto ancora pagando per me e per mia figlia, per il nostro futuro”.

Lei ha fatto delle spese folli solo per le persone che ama. Jonathan ha apprezzato molto le dichiarazioni della presentatrice e ha sottolineato: “Anche io avrei dato la stessa risposta. La mia educazione è stata molto pratica. Nessuno ti aiuta. Do molto valore ai soldi. Ho lavorato da quando ero ragazzino. Io non compro una maglietta da 1000 euro – ha spiegato il vincitore del Grande Fratello – se ne posso comprare una da 30. Alcune volte succedeva che, se mi pagavano il doppio, spendevo più soldi. Quando avevo preso casa, avevo la fissa per l’idromassaggio e l’ho fatto. Invece delle spese folli – ha concluso l’ex gieffino -, preferisco fare delle vacanze coi genitori”.

Redazione-iGossip