Daniel Pablo Osvaldo non è più single: la sua nuova fidanzata è la 25enne Constanza de Palma

Daniel Pablo Osvaldo non è più single. La nuova fidanzata dell’ex calciatore della Roma è la 25enne Constanza de Palma. Il 34enne calciatore argentino naturalizzato italiano, attaccante del Banfield, è davvero entusiasta e felice della sua nuova liaison. I due si sono conosciuti tramite i social network.

Bionda e giovanissima, Constanza de Palma è nata a Pilar, località della provincia di Buenos Aires. Sono davvero molto innamorati e sereni. La loro unione è stata ufficializzata sui social network.

La neo coppia vip ha condiviso alcune foto che li immortalano mentre i scambiano baci appassionati durante la festa di compleanno della ragazza.

L’ex giocatore romanista è papà di quattro figli, Gianluca, avuto dall’ex moglie Ana, e di Maria Helena e Victoria, avuti dall’ex fidanzata Elena Braccini, Morrison nato a marzo 2014 dalla relazione con Jimena Baron, in passato è stato legato anche a Benedetta Mazza.

Lo scorso anno fece molto scalpore la sua relazione d’amore nata a Ballando con le stelle con Veera Kinnunen, ufficialmente compagna di Stefano Oradei.

Ora però il suo cuore batte soltanto per Constanza, ma molti si domandano sui social: quanto durerà? quanto un gatto in tangenziale?

Staremo a vedere!