Lorena Bianchetti presto mamma: non è ricorsa alla fecondazione assistita

Lorena Bianchetti diventerà mamma per la prima volta all’età di 44 anni. Aspetta il primo bebè dal marito Bernardo De Luca. La coppia vip è in dolce attesa di una femminuccia, che nascerà a febbraio 2019. La conduttrice tv non è però ricorsa alla fecondazione assistita, come invece avevano pensato in molti.

“Una GIOIA IMMENSA che sono felice di condividere con tutti VOI: mio marito ed io aspettiamo una bimba! Siamo al settimo cielo!!!”, ha scritto Lorena sui suoi profili social.

“Lore bella. Ti vogliamo bene”, ha commentato Nek, amico del volto noto del piccolo schermo. “Anche noi a voi”, ha risposto la futura mamma. Un follower ha domandanto: “Come chiamerai questa meraviglia?”. Lorena ha risposto: “Ancora non abbiamo deciso”. Un’altra follower ha chiesto: “Siete ricorsi alla fecondazione assistita?”. “No!!! Super natural!!”, ha fatto sapere Lorena.

Durante la recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, la presentatrice tv della Rai ha asserito: “Pensavo che ormai non fosse destino infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni”. Il suo più grande sogno si sta per realizzare.