Megan Gale è diventata mamma bis: è nata la piccola Rosie May Dee

Megan Gale è diventata mamma per la seconda volta all’età di 42 anni. La figlia della modella australiana e del compagno Shaun Hampsonsi chiama Rosie May Dee. La bellissima notizia è stata comunicata con una settimana di ritardo sui social dalla bellissima mamma vip Megan Gale.

“E’ difficile credere che sia passata una settimana da quando abbiamo accolto tra noi la nostra bimba”, ha scritto Megan.

L’ex protagonista degli spot pubblicitari della Vodafone Omnitel ha condiviso alcuni scatti della piccola sui social: “Questa foto è stata scatta esattamente una settimana fa mentre mi stavo godendo la mia prima coccola con lei. Ancora non ha ufficialmente un nome, ma ci stiamo avvicinando”. E infatti poche ore dopo ha presentato: Rosie May Dee.

Qualche tempo fa aveva raccontato di aver perso un bambino nel 2016 a causa di un aborto spontaneo ed era stato un duro colpo per lei. Ora si gode la seconda maternità e alla sua bambina scrive: “Grazie per avermi scelto come tua mamma”.

La coppia vip ha già un altro figlio. Il primogenito di Megan Gale e Shaun Hampson si chiama River Alan Thomas Hampson ed è nato il 13 maggio 2014.