Paola Perego è stata silurata da Monica Maggioni?

Paola Perego è stata silurata dalla presidente della Rai Monica Maggioni? La conduttrice tv ha rivelato al programma tv Le Iene di non capire questa sua violenza contro di lei ed è ancora disorientata e sotto shock per la cancellazione di Parliamone SabatoLa cancellazione di Parliamone Sabato di Paola Perego dai palinsesti Rai continua a scatenare aspre e dure polemiche in Rete. Tanti vip del jet set nazionale e tantissimi telespettatori si sono schierati pubblicamente contro questa decisione dei vertici della tv pubblica. Ora però Dagospia ha svelato i possibili motivi della tanto chiacchierata cancellazione di Parliamone Sabato dai palinsesti Rai.

“I rapporti tra la gentiloniana Monica “Bilderberg” Maggioni (il Premier la voleva ministro degli Esteri) e il renziano forse pentito Camposanto Dall’Orto sembrano piuttosto tesi – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – La Presidente da mesi starebbe manovrando per rubare il posto al direttore generale e scalpita per posizionare suoi uomini nelle poltrone chiave dell’azienda. Il caso “Parliamone Sabato” nasconderebbe quindi lotte politiche e interne. Cambi importanti in vista?”. Ma non è finita qui!

“A spingere maggiormente per la chiusura del programma di Paola Perego è stata infatti Lady Bilderberg – continua Dandolo -, coadiuvata dalla presidente della Camera Laura Boldrini, sua grandissima amica. A Viale Mazzini raccontano anche che la presidente Rai avrebbe un debole storico nei confronti del potente Beppe Caschetto e che vorrebbe piazzare il pupillo Alessio Rocchi (fa parte del suo staff) come nuovo capostruttura al pomeriggio”.

Come andrà a finire questa storia? Stay tuned!

Redazione-iGossip