Simona Ventura è costantemente seguita da una guardia del corpo

Simona Ventura è costantemente seguita da una guardia del corpo! L’indiscrezione sull’ex moglie dell’inviato dell’Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini è stata diffusa dal settimanale di gossip Novella 2000.

Simona Ventura

E’ un periodo davvero d’oro per SuperSimo che dopo aver partecipato come concorrente all’Isola dei famosi 2016, è stata promossa a conduttrice della prima edizione di Selfie – Le cose cambiano e fra pochi giorni presenterà anche la seconda edizione del programma tv di Canale 5. Ma non è finita qui! Simona Ventura prenderà il posto di Maria Venier come giurata a Tu sì que vales.

Intanto sta facendo molto rumore il pettegolezzo lanciato da Novella 2000. “In attesa che ricominci la seconda edizione di Selfie – fa sapere la rivista di cronaca rosa – Simona Ventura si sta preparando, secondo voci, ad essere una delle giurate di Tu sì que vales, prendendo il posto di Mara Venier che sarà impegnata in un altro programma. Ammesso che ciò accada, la presentatrice, con il compagno Gerò Carraro negli ultimi tempi è costantemente seguita da vicino da una guardia del corpo, cosa mai successa prima. Cosa mai avrà portato ad aumentare la sicurezza?”.

Perché? Che cosa è successo a SuperSimo? I fan della star tv italiana sono un po’ preoccupati. Stay tuned per saperne di più!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento