Antonella Clerici non è una mamma perfetta

Antonella Clerici non è una mamma perfetta. La conduttrice tv di Sanremo Young ha parlato del rapporto con la figlia Maelle al settimanale Oggi. L’ex presentatrice cooking show di Rai 1, La prova del cuoco, ha spiegato che per colpa dei suoi numerosi impegni lavorativi non è stata molto vicina alla primogenita.

Antonella Clerici – Foto: Facebook

La compagna di Vittorio Garrone ha affermato: “Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando Maelle andava all’asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. E ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento sfuggire”.

Per quanto riguarda la sua love story, Antonella è davvero felice della sua vita sentimenale. “Io voglio invecchiare con lui – ha detto la presentatrice tv -, questo solo so… Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti. Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche da grandi. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura”.

Antonella Clerici è davvero innamorata e felice della sua nuova vita in provincia.

Redazione-iGossip