Cecilia Rodriguez ha sofferto di bulimia e anoressia

Cecilia Rodriguez ha sofferto di bulimia e anoressia. L’ha rivelato la showgirl durante la prima puntata di Rivelo, trasmissione condotta da Lorella Boccia, in onda su Real Time. La sorella minore della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez non l’aveva mai raccontato finora.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha raccontato: “Ho avuto un periodo quando ero arrivata in Italia che volevo fare la modella e ovviamente loro (le agenzie di moda, ndr) mi hanno detto si ti prendiamo, ma devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta”.

Per poi rivelare: “Ho detto ok va bene. Sono andata da un nutrizionista che mi ha dato una dieta dove mi hanno tolto tutto, volevo dimagrire e mettermi in forma per poter lavorare. Mangiavo quantità industriali per saziarmi e dopo mi sentivo male e vomitavo. Ho sofferto di bulimia e anoressia”.

Sua madre l’ha aiutata a venirne fuori da questo terribile tunnel: “Era Natale ed eravamo a casa di Fabrizio Corona. Entro nel panico perché mangiamo tanto. Allora vado in bagno, ma c’era un enorme corridoio e ho difficoltà a vomitare”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato: “Mia madre ha capito e ha cominciato a seguirmi di più. Non l’ho mai raccontata a nessuno e ho sbagliato, perché è una cosa da condividere con un familiare, a tante ragazze succede questo”. Ha aggiunto: “Per fortuna la testa ce l’ho ancora, così ho capito che non si doveva fare questo, mi son vergognata a dirlo, ma in un mese ne sono uscita e non ho avuto bisogno di cercare aiuto nella famiglia anche se penso che con l’appoggio della famiglia si possano risolvere tante cose”.

Redazione-iGossip