Costanza Caracciolo su Bobo Vieri: “È un papà modello”

Costanza Caracciolo ha elogiato Bobo Vieri durante una recente intervista al settimanale Oggi, rivelando che è un papà modello fantastico. La showgirl ha spiegato: “Ho avuto un parto cesareo e i primi giorni non potevo muovermi. Bobo mi ha aiutato moltissimo e continua a farlo”. La piccolina appena sta con lui si addormenta tranquilla: “Si sdraia sul suo petto e crolla”.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – Foto: Instagram

Il marito dell’ex velina di Striscia la notizia ha raccontato com’è cambiata la sua vita da quando è diventato papà di Stella: “Non sono mai stato il tipo che usciva tutte le sere. Anzi, sono mattiniero. D’altra parte, se vuoi diventare calciatore ad alti livelli, devi fare vita da atleta. Ora, però, c’è Stella e voglio prendermi cura di lei. Quando non lavoro come opinionista per il network beIN Sports, o alle serate come dj, sto tutto il giorno con lei, è la nostra gioia più bella”.

La neo moglie di Christian Vieri, Costanza Caracciolo, ha rivelato che sarà un’estate 2019 movimentata: “Prima Formentera, poi la Bobo Summer Cup, il gran torneo di footvolley che lui organizza lungo le spiagge e che fin dall’inizio è stato il nostro ‘nido d’amore’. Quest’anno ci saremo anche io e Stella”.

Costanza Caracciolo ha poi di nuovo speso parole al miele nei confronti del marito: In casa è perfetto! Preciso e ordinato. Io sono l’opposto”. La forma fisica dell’ex bomber si è un po’ appesantita, ma l’ex velina ha sottolineato: “Be’, ora dovremo tutti e due rimetterci in forma. Arriviamo sempre ad aprile o maggio senza aver fatto nulla, poi dobbiamo darci da fare come pazzi. Prima dell’estate, Bobo si rimette in moto di colpo, soffrendo un sacco. Adesso ha ricominciato a correre”.

Redazione-iGossip