Fedez con il figlio Leone tra le braccia: debutto social con boom di like per il baby raviolo

Fedez con il figlio Leone tra le braccia: debutto social con boom di like per il baby raviolo. Uno scatto social da oltre 1,4 milioni di like, condivisioni e commenti per il baby vip. Il primogenito della potente, ricca e influente coppia vip del jet set italiano è nato il 19 marzo, ma è già una star del web.

Fedez con il figlio Leone – Foto: Instagram

Il baby vip è nato a Los Angeles nello stesso ospedale dove ha partorito la celebre diva della musica internazionale, Beyoncé.

I neo genitori vip sono al settimo cielo e anche i fan della coppia sono davvero molto entusiasti e felici. Fedez e Chiara Ferragni hanno chiamato il figlio Leone Lucia Ferragni. Perché? Molto semplice! Il piccolo Leone non ha un doppio nome, bensì un doppio cognome, sia quello del papà e sia quello della mamma. “La legge italiana dice che se il padre si oppone non può prendere il cognome della madre”, ha scherzato il cantante sempre sui social. “Si chiama Leone Lucia Ferragni – ha risposto Chiara – così penseranno che Lucia è il secondo nome e finiranno per chiamarlo Ferragni”.

Pioggia di auguri e congratulazioni vip ai neo genitori mediante i social network. La celebre stilista italiana Donatella Versace ha scritto: “Auguri Chiara, all the best”. Alberta Ferretti ha postato un lungo augurio: “Congratulazioni Chiara e un benvenuto speciale al tuo Leone. Inizia oggi l’avventura più importante della tua vita. Sono certa che sarai una mamma meravigliosa. Con affetto, Alberta”. La modella Poppy Delevingne ha postato una catena di cuori rosa. Vittoria Ceretti ha esclamato: “Auguriii sono troppo felice per voi”.

Redazione-iGossip