Francesco Monte e Mario Ermito sono sempre in competizione

Francesco Monte e Mario Ermito sono sempre in competizione. L’ex tronista tarantino di Uomini e Donne è attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 3, ma era in precedenza in lizza come possibile concorrente a Tale e Quale Show 2018. Alla fine l’ex concorrente del Grande Fratello e modello Mario Ermito ha avuto la meglio sull’ex fidanzato della showgirl argentina Cecilia Rodriguez.

Il modello e personaggio tv pugliese Francesco Monte ha svelato perché non si sopportano proprio… e c’entra Tale e Quale Show 2018 di Carlo Conti.

“Al mio posto hanno chiamato Mario Ermito – ha dichiarato l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi agli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia -, ma non mi piace. Parla sempre male di me”.

Le indiscrezioni relative a una rivalità molto accesa tra i due bellissimi personaggi tv e gieffini erano nell’aria già da alcuni mesi. A far nascere l’acredine tra i due è stato un altro ruolo televisivo conteso dai due, ovvero quello nella fiction di Canale 5 Il Bello Delle Donne… Alcuni Anni Dopo. Il sequel ha visto Francesco Monte tra i suoi protagonisti, ed è stata questa “sfida” ad aver acceso la rivalità.