Niccolò Bettarini parla della riconciliazione dei suoi genitori

Niccolò Bettarini ha parlato della riconciliazione dei suoi genitori super vip Simona Ventura e Stefano Bettarini a Verissimo. “E’ stato emozionante vederli ballare insieme – ha raccontato Niccolò a Silvia Toffanin – Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”.

Niccolò Bettarini con Stefano Bettarini e Simona Ventura – Foto: Instagram

Il 19enne Niccolò Bettarini ha sottolineato che i suoi non si sono mai persi come genitori, affrontando i problemi in maniera civile per quanto riguarda i figli.

Molto seguito e popolare sui social network, dove sfoggia le foto del suo fisico prestante e aitante, l’ex fidanzato di Ginevra Lambruschi non pensa all’amore: “Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alla ragazze”.

Le sue numerose e giovanissime fan sperano di conquistarlo in tutti i modi! Chi ci riuscirà a fare breccia nel cuore di Bettarini junior?