Nicolò Noto e Valentina Nao si sposano: matrimonio il 9 settembre 2017

Nicolò Noto e Valentina Nao si sposano! Matrimonio in arrivo per il vincitore della dodicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, nella categoria danza e l’ex finalista di Miss Mondo Italia 2014. La lieta notizia è stata annunciata dal ballerino al settimanale di gossip DiPiù. Il vincitore di Amici 2013 e la 22enne modella e commessa in un negozio di abbigliamento della Capitale convoleranno a nozze il 9 settembre 2017.

Nicolò Noto e Valentina Nao – Foto: Facebook

Valentina Nao e Nicolò Noto stanno insieme da 3 anni, dopo essersi conosciuti durante una performance del vincitore di Amici in un centro commerciale di Como. “Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e poi, dopo un mesetto di corteggiamento, ci siamo fidanzati. Poi lei ha lasciato la casa della sua famiglia a Como ed è venuta a vivere con me a Roma”.

Ora sono pronti per il grande passo! La modella originaria della Repubblica Dominicana e il ballerino italiano si sposeranno ad Asti. Al matrimonio vip è stata ovviamente invitata la regina di Mediaset, Maria De Filippi. “Ci sposeremo in una chiesa della mia città natale – ha detto Nicolò Noto a DiPiù – Di solito ci si sposa nella città della sposa, ma Valentina ha pochi parenti a Como mentre io ad Asti ne ho molti. Abbiamo deciso così per praticità”.

A presto con nuove news e anticipazioni sul matrimonio di Nicolò Noto e Valentina Nao!

Redazione-iGossip