Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano?

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano? Matrimonio entro l’anno per il celebre cantautore di Cellino San Marco e la showgirl leccese? Il rumor sulle nozze di Al Bano e Loredana Lecciso è stato diffuso dal settimanale di gossip Nuovo che ha dedicato loro l’ultima copertina. Il direttore della rivista di cronaca rosa Riccardo Signoretti ha spiegato al programma tv di Rai1 Storie Vere che questa decisione è maturata in seguito ai problemi di salute avuti da Al Bano in questi ultimi mesi.

Loredana Lecciso bacia Albano Carrisi – Foto: Twitter

Signoretti ha spiegato a Eleonora Daniele: “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Al Bano il clima in famiglia è cambiato. La famiglia non è unita. Romina sta tirando Al Bano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale. Il clima nel grande feudo di Al Bano, insomma, non è sereno”.

Il direttore di Nuovo ha poi proseguito: “Loredana è compagna di Al Bano da quasi 20 anni, ora c’è lei accanto a lui e non Romina. Il cantante è probabile che stia riconsiderando la decisione di sposare la Lecciso perché le condizioni sono cambiate: ha sempre creduto nel concetto di famiglia allargata, qualcosa non funziona ma sta pensando di mettere in piedi un progetto serio con Loredana che in ogni circostanza gli ha dimostrato amore ed affetto”.

Secondo Signoretti le nozze potrebbero celebrarsi entro il 2017!

Redazione-iGossip