Alessia Macari con la sua famiglia a Domenica Live di Barbara D’Urso

Alessia Macari è stata una delle ospiti vip della puntata di ieri di Domenica Live. L’ex amica vip dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi Paola Caruso è stata intervistata dalla padrona di casa Barbara D’Urso. La padrona di casa le ha riservato tante belle sorprese. La vincitrice del Grande Fratello Vip 1 ha parlato anche della sua nuova relazione d’amore. Dopo la fine della sua storia d’amore con un altro calciatore, il difensore del Newcastle Utd e della nazionale irlandese Ciaran Clark, Alessia Macari è tornata a sorridere in amore grazie a un altro calciatore Oliver Kragl.

Alessia Macari con la mamma e la nonna e un amico – Foto: Facebook

Chi è il nuovo compagno della mitica, simpatica e divertente Ciociara di Avanti un altro? Oliver Kragl è nato il 12 maggio 1990 a Wolfsburg, in Germania. E’ alto 1,79 m e pesa 75 kg. Esterno sinistro, ma può giocare anche come terzino sinistro o centrocampista centrale, Oliver Kragl milita nel Frosinone in Serie B. La notizia della loro storia d’amore è stata ufficializzata dalla showgirl al settimanale di gossip Chi due settimane fa.

A Barbara D’Urso la vincitrice del GF Vip 1 ha dichiarato: “Mi sono fidanzata. E’ tanto bono e super bravo. Mi ha fatto la corte, ecco perché mi piace tanto. Quando ho detto no – ha continuato la showgirl -, lui ha continuato a corteggiarmi. Io credevo fosse stato fidanzato invece non lo era. Mi ha fatto impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata. Ho avuto storie non facili, ma con lui ha visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. E’ un po’ geloso, ma va bene che lo sia”.

In studio sono poi entrate la nonna e la mamma di Alessia Macari. La nonna della Ciociara ha asserito: “Sono contena che sia diventata un poco famosa, ringrazio Iddio e spero che arrivi dove vuole lei. Sono orgogliosa di lei, è proprio brava”.

Alessia ha dichiarato che la mamma e la nonna sono le sue donne preferite!

Redazione-iGossip